Gent.mi Tribuni,
i Vini del Tribuno saranno presenti in occasione di “GiovinBacco – Sangiovese in Festa”, la manifestazione giunta alla 23a edizione che si svolge per tre giorni, il 23-25 e 26 ottobre nel Centro storico di Ravenna.
Durante “GiovinBacco” in Piazza Garibaldi e in Piazza del Popolo saranno presenti gli stand delle cantine di Romagna
In un apposito Stand, grazie alla collaborazione fra Consorzio Vini di Romagna e Tribunato di Romagna saranno in degustazione le etichette dei vini premiati al “Gran Premio Vini di Romagna – Vino del Tribuno” – Edizione 2025, che si è svolto nello scorso mese di giugno.
Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili nel sito https://giovinbacco.it/
Si ricorda che durante il mese di novembre si svolgeranno le tradizionali “Cene Vino del Tribuno” a Bertinoro e Ravenna, il programma delle serate è corso di preparazione.
Cordialmente,
La segreteria
Tribunato di Romagna
